Ecobox

O2Saving provvederà alla fornitura in comodato d’uso di appositi contenitori di rifiuti denominati “ECO-BOX”. Alla richiesta di ritiro online O2Saving provvederà entro 15 gg lavorativi, a contattare e ritirare il contenitore. In fase di ritiro si potranno richiedere altri contenitori, rinnovando automaticamente il servizio.

Il Servizio Eco-Box O2Saving è rivolto sia alle singole aziende che a tutte quelle importanti società nazionali multi sede o ad aziende di fornitura ufficio, che necessitano di servizi ambientali ad alto contenuto qualitativo.

Qual è il costo?
Il costo del Servizio Eco-Box O2Saving è variabile e viene personalizzato in base alle peculiarità dell'utente richiedente. E' possibile richiedere un preventivo ad hoc compilando il modulo.

Quali sono gli aspetti operativi del Servizio Eco-Box O2Saving?
O2Saving, previa sottoscrizione del contratto, provvederà alla fornitura in comodato d’uso, entro 10 gg lavorativi, di appositi contenitori denominati “ECO-BOX O2Saving”. Il contenitore atto alla raccolta dei rifiuti oggetto del Servizio e conforme alle vigenti norme di legge.
Alla richiesta di ritiro on line O2Saving provvederà, tramite la proprie Rete di raccolta regolarmente autorizzata secondo la normativa vigente, entro 15 gg lavorativi, a contattare e ritirare il contenitore.

In fase di richiesta di ritiro, l'azienda utente potrà richiedere altri contenitori, rinnovando automaticamente il contratto in essere.

RICHIEDI PREVENTIVO
MATERIALI TRATTATI
Smaltimento di Apparecchiature elettriche ed elettroniche
Riciclaggio e recupero Pile e accumulatori
Raccolta e smaltimento di rifiuti speciali
Acquisto di rottami metallici e Materiale ferroso e non ferroso
Oli vegetali
Imballaggi, carta e cartone, rifiuti misti