Imballaggi, carta e cartone, rifiuti misti

Imballaggi, carta e cartone, rifiuti misti

Al fine di garantire un servizio completo ai propri clienti O2Saving è in grado di gestire rifiuti ingombranti come arredamenti obsoleti, imballaggi, rifiuti misti e rifiuti di carta e cartone che vengono costantemente prodotti nelle varie attività industriali. Sono accettati rifiuti provenienti da magazzini, laboratori, uffici, esercizi commerciali, imprese artigiane, associazioni, enti pubblici ecc.

 

Per la gestione dei rifiuti di carta e cartone forniamo container di piccole, medie o grandi dimensioni, compattatori per carta e cartone con il successivo servizio di ritiro. Le aziende possono recuperare giornali, riviste, libri, quaderni, moduli continui, scatole di prodotti alimentari, imballaggi in cartone (anche pieghati o schiacciati). 

 

In Italia carta e cartone sono circa il 30% del totale dei rifiuti e rappresentano una importante risorsa perchè possono essere utilizzati per produrre carta riciclata. È sufficiente recuperare una tonnellata di materiale a base cellulosa per risparmiare 3 alberi alti 20 metri ciascuno.

 

O2Saving si occupa inoltre della raccolta e dello smaltimento e riciclaggio rifiuti misti. Recuperiamo scarti di rifiuti misti, dove prima di conferirli ad altri impianti  vengono visionati e selezionati. Abbiamo la possibilità di effettuare una cernita sul materiale, cosi da dividere il rifiuto recuperabile da quello inutilizzabile, conferendo cosi più valore al vostro rifiuto, che verrà smaltito a prezzi minori.
 

Tutto il materiale raccolto viene differenziato e avviato a impianti di trattamento per il recupero e il riciclo. Alle aziende viene fornita la copia del Formulario di Identificazione Rifiuto – FIR.

 
 
 
RICHIEDI PREVENTIVO
MATERIALI TRATTATI
Smaltimento di Apparecchiature elettriche ed elettroniche
Riciclaggio e recupero Pile e accumulatori
Raccolta e smaltimento di rifiuti speciali
Acquisto di rottami metallici e Materiale ferroso e non ferroso
Oli vegetali
Imballaggi, carta e cartone, rifiuti misti