Intermediazione rifiuti

INTERMEDIAZIONE

O2Saving è autorizzata per l’attività di intermediazione. Il nostro ruolo è quello di assicurare la collocazione migliore, specie sotto il profilo economico, del carico di rifiuti da avviare a smaltimento o a recupero.

Se O2Saving è in grado di svolgere un servizio di “micrologistica” su tutto il territorio nazionale, è altresì in grado di affrontare le diverse richieste della propria clientela in riferimento ad altre tipologie di trasporto con servizi di intermediazione rifiuti. Infatti, attraverso consolidati accordi con diversi operatori del settore, O2Saving mette a disposizione il proprio know how per far fronte alle differenti esigenze del cliente, proponendosi quale figura di intermediazione rifiuti per la risoluzione di ogni problematica legata alla gestione di rifiuti. Motrici, autotreni, cassoni scarrabili, autocompattatori, sono solo alcune delle tipologie che O2Saving mette in campo per poter fornire al cliente un servizio di intermediazione rifiuti ad hoc su tutto il territorio nazionale.

Non solo attrezzature, ma tutta la propria conoscenza e professionalità per garantire il servizio di intermediazione rifiuti in piena ottemperanza con tutti gli obblighi di legge: una accurata selezione dei propri fornitori distribuiti sul territorio, il supporto al cliente per l’espletamento di tutte le procedure burocratiche previste dalla normativa vigente, fanno di O2Saving il partner ideale per la risoluzione del “problema rifiuto” in tutti i suoi aspetti oltre a quello dell'intermediazione rifiuti.

RICHIEDI PREVENTIVO
MATERIALI TRATTATI
Smaltimento di Apparecchiature elettriche ed elettroniche
Riciclaggio e recupero Pile e accumulatori
Raccolta e smaltimento di rifiuti speciali
Acquisto di rottami metallici e Materiale ferroso e non ferroso
Oli vegetali
Imballaggi, carta e cartone, rifiuti misti